La verità è che la cannabis causa precisi sintomi d’astinenza

Per astinenza da cannabis intendiamo quei sintomi che si presentano quando un consumatore di hashish o marijuana cessa di farne uso. A differenza dell’ eroina la cannabis non restituisce dei veri e propri disagi a livello fisico. Si può invece dire che i sintomi di astinenza da cannabis insorgono a livello mentale: nervosismo, disturbi del sonno e voglia di usare ancora droghe sono solo alcuni esempi.

Sintomi di astinenza da cannabis

Ecco un elenco dei principali sintomi di astinenza da marijuana e hashish:

  • Disturbi del sonno
  • Nervosismo
  • Sbalzi d’umore
  • Irritabilità
  • Voglia di prendere droghe o usare alcool

Per informazioni su come smettere di fumare cannabis un operatore è disponibile al n. 800 18 94 33.

Programma di astinenza da cannabis

La comunità di recupero da cannabis Narconon Astore Onlus utilizza un metodo molto efficace per superare l’astinenza da cannabis. Tale metodo si avvale di vitamine, integratori e una supervisione continua 24 ore su 24 durante la quale vengono praticati massaggi sul corpo e altri tipi di assistenze che alleviano i disagi dell’astinenza e ne riducono la durata. Nella comunità di recupero da cannabis Narconon Astore la disponibilità è immediata.

Una soluzione al problema della cannabis

Tornare a vivere responsabilmente e liberi dalle droghe è possibile. Sia che il problema riguardi te o una persona a te care c’è una cosa che puoi fare subito: Chiama il Numero Verde 800 18 94 33.

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!