• Vista aerea

Il Centro di recupero tossicodipendenti

Il Centro di recupero tossicodipendenti Narconon Astore è attivo dal 1994 nella regione Marche in piena armonia con le istituzioni locali ed il vicinato. In questi lunghi anni di attività un migliaio di persone di tutte le età e di diversi ceti sociali hanno trovato nel centro Narconon Astore un luogo dove risolvere la dipendenza da droghe e alcool in un ambiente sereno e cordiale. Grazie alla dedizione degli operatori e ad un metodo vincente il Centro Narconon Astore ha dei grandi e continui risultati nel settore della riabilitazione.

Nel 2014 grazie ai risultati raggiunti in più di 21 anni di attività l’Associazione Narconon Astore Onlus è stata Iscritta ufficialmente al Registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Marche.

Per qualsiasi informazione sulla Comunità di Recupero, sul Programma di Riabilitazione e sulle modalità di accesso nella struttura un operatore è disponibile 24 ore su 24 al Numero Verde 800 18 94 33.

CHIAMA ORA!

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è qui appositamente per offrirti informazioi ed aiuto immediato
CHIAMA ORA!

Il luogo

Un luogo ideale per tornare a vivere , liberi dalla dipendenza in un ambiente sereno e cordiale.

La natura

In mezzo alla natura incontaminata la quiete permette una permanenza serena, dove il pieno recupero è possibile.

La struttura

Un ex albergo di 2000 mq immerso nella quiete di un grande parco naturale.

Ambienti confortevoli

Sede dotata di ampi spazi e sale ricreative piene di comfort.

Gli operatori

Un team che dal 1994 ha salvato migliaia di persone dall'inferno delle droghe e alcool.

Cura e Dedizione

Gli operatori sono qualificati, professionisti del settore con esperienza ventennale.

Disponibilità

Gli operatori del Narconon Astore offrono supporto immediato alle famiglie.

Colloqui a domicilio

Organizziamo anche colloqui a domicilio, per aiutare le famiglie in difficoltà.

La struttura

Il Centro Narconon Astore si trova a Fabriano, in provincia di Ancona. Locato tra le dolci e ondulate colline marchigiane il centro è circondato da una proprietà di 20.000 mq inserito in uno scenario incantevole: il “Parco Naturale Regionale della Gola Rossa e di Frasassi”. La struttura è un grande albergo di 2000 mq con grandi spazi ed aree ricreative adibite ai corsi di riabilitazione. Le camere sono dotate di ogni comfort con bagno e televisione in dotazione. Gli ospiti possono usufruire anche di una piscina e un campo da tennis / pallavolo.

I Centri Narconon in Italia

Il primo centro Narconon in Italia è stato aperto nel 1981. Da quel giorno molti altri centri aprirono in diverse regioni italiane. I Centri Narconon utilizzano una metologia molto efficace e appositamente organizzata per liberare le persone dalle droghe e dall’alcool e per restituire loro una nuova vita, piena di entusiasmo e valori. In oltre 30 anni di continua attività gli operatori dei vari centri hanno aiutato migliaia e migliaia di persone che oggi vivono una vita decorosa in armonia con le loro famiglie e la società. Il lavoro dei Centri Narconon non si limita alla riabilitazione dalle tossicodipendenze ed alcolismo.

Un grande impegno viene anche indirizzato nel settore della prevenzione. Alcuni operatori organizzano conferenze nelle scuole, negli oratori e nelle caserme, dove viene spiegata la verità sulle droghe e sui meccanismi della dipendenza. Tali conferenze sono molto apprezzate dai ragazzi che partecipano sempre con vivo interesse. Una altra peculiarità dei centri Narconon è l’immediato e continuo supporto che viene offerto alle famiglie al fine di convincere il loro caro ad accettare di entrare subito in comunità. Questo è tipico degli operatori del Narconon che organizzano colloqui gratuiti anche a domicilio. Tra i vari centri Narconon italiani, il Centro Narconon Astore è un luogo adatto per raggiungere l’obiettivo di una nuova vita libera dalle droghe. La struttura si trova immersa in un grande parco naturale, zona protetta e fiore all’occhiello della Regione Marche. In un ambiente positivo e familiare gli ospiti del Centro Narconon ricevono tutto l’aiuto ed il supporto da parte di personale qualificato, per risolvere velocemente e in modo definitivo il problema delle droghe.

La strada verso il pieno recupero inizia qui

Richiedi una consulenza gratuita immediata