Entrare in comunità tossicodipendenti

 

In ogni comunità di recupero tossicodipendenti l’ingresso di un nuovo ospite viene valutato in base ad alcuni criteri che variano di comunità in comunità. Generalmente le comunità di recupero convenzionate, avendo un bacino di utenti molto vasto seleziona i nuovi ospiti attraverso un vero e proprio iter che consiste in diversi colloqui, utili a dimostrare le reali intenzioni del diretto interessato. Una volta valutato, il nuovo ospite viene inserito nelle liste di attesa. Altre volte l’ente statale che si occupa delle tossicodipendenze ha esaurito i fondi per un eventuale ingresso oppure ha esaurito i posti disponibili. Anche in questo caso occorre aspettare.

Come fare per richiedere un ingresso immediato?

La Comunità Narconon Astore offre accoglienza immediata a chi abbia deciso di ricevere un aiuto professionale per risolvere il suo problema con le droghe o con l’alcool e anche a chi soffre perché una persona cara è coinvolta in questi problemi. Per richiedere aiuto ed informazioni sull’ingresso in comunità un operatore è sempre disponibile nella massima riservatezza al Numero Verde 800 18 94 33. La chiamata è senza impegno, l’operatore prenderà in esame il vostro caso e vi consiglierà ed indirizzerà nel migliore dei modi.

Il Problema riguarda me

Se hai deciso di cambiare vita ed uscire dalla dipendenza e sei consapevole di aver bisogno di aiuto per farcela non aspettare altro tempo. Chiama Subito un operatore al Numero Verde 800 18 94 33, nella Comunità di Recupero Narconon Astore siamo pronti ad accoglierti ed aiutarti in tutto e per tutto.

Il Problema riguarda un mio conoscente / familiare

Se il problema riguarda una persona a cui vuoi bene devi sapere che siamo qui per aiutarti a salvarla. Il problema che stai cercando di affrontare è molto delicato. Rivolgiti sempre ad un operatore al Numero Verde 800 18 94 33, esponi il problema e avrai un professionista al tuo fianco. Con il nostro aiuto puoi salvare la persona a cui vuoi bene.

  • Vuoi informazioni sulle modalità d’accesso in comunità?
  • Una persona cara ha bisogno di aiuto e non sai come fare?
  • Tu stesso vuoi entrare in comunità?

CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE 800 18 94 33. Il Nostro aiuto è TUO!

Entrare in Comunità di Recupero e tornare a vivere liberi da droghe ed alcool è possibile.
La comunità di recupero Narconon Astore ha aiutato con successo centinaia e centinaia di famiglie.

 

Se conosci qualcuno che usa droghe o alcool e che ti sta a cuore o se il problema riguarda te…

Chiama subito per ricevere una consulenza gratuita così da poter ricevere aiuto immediato, un operatore è qui appositamente per aiutare te o la persona a cui vuoi bene.

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!