Opinioni e pareri Centro Narconon Astore

L’opinione degli ospiti del Centro Narconon Astore sul Programma di Recupero è sempre positiva. Questo perché il Programma ti permette di cambiare punto di vista sulla vita e su come affrontarla senza droghe. Questa nuova comprensione di se stessi e della propria vita è fondamentale per rimanere sobri e per superare le difficoltà. La testimonianza di Luca può far comprendere i numerosi miglioramenti ottenibili tramite una riabilitazione professionale.

“Durante i Corsi del Narconon ho avuto molti successi. La cosa più importante è che ho dovuto confrontare e rendermi conto dei miei limiti, che non sono pochi. Prima del Narconon ero convinto
di essere in grado di aiutare ed occuparmi di altre persone ma oggi mi sono reso conto che non avevo le competenze neanche per aiutare me stesso. Mi sono reso conto anche di non essere una persona costante ma dentro di me, in fondo in fondo, lo sapevo già. Sono venute alla luce tutte le mie carenze e debolezze una parte delle quali erano dovute ad esperienze passate che hanno segnato nel profondo la mia persona. Eppure… non ho mai mollato e non intendo farlo!

Con tanta fatica e difficoltà ho riscoperto la tenacia che avevo un tempo, la voglia di fare senza arrendermi alle prime barriere. Questo ovviamente grazie all’aiuto degli operatori che mi seguono e di questo programma che mi ha restituito la voglia di lottare, di gioire dei successi ottenuti senza farmi influenzare dai passati insuccessi e dalle passate delusioni che non tormentano più il mio presente.

Finalmente sto ricominciando a camminare a testa alta e non per arroganza o presunzione ma perché per la prima volta nella vita sento dei miglioramenti che sono veramente miei e che nessuno potrà mai togliermi. Mai in questi anni ho ottenuto qualcosa senza soffrire o senza pagare ma oggi finalmente le parole orgoglio ed umiltà hanno un significato ed un valore per me e di questo posso solo esserne fiero.
Con questa voglia ed entusiasmo mi avvicino alla fine di questo meraviglioso percorso per cominciarne subito un altro, quello della vita.

All’età di 27 anni so di dover ancora crescere come uomo ma con questi presupposti sono sicuro che non c’è limite al miglioramento.

Grazie a tutti.”

L.C.

Come fare per richiedere un ingresso immediato?

La Comunità Narconon Astore offre accoglienza immediata a chi abbia deciso di ricevere un aiuto professionale per risolvere il suo problema con le droghe o con l’alcool e anche a chi soffre perché una persona cara è coinvolta in questi problemi. Per richiedere aiuto ed informazioni sull’ingresso in comunità un operatore è sempre disponibile nella massima riservatezza al Numero Verde 800 18 94 33. La chiamata è senza impegno, l’operatore prenderà in esame il vostro caso e vi consiglierà ed indirizzerà nel migliore dei modi.

  • Vuoi informazioni sulle modalità d’accesso in comunità?
  • Una persona cara ha bisogno di aiuto e non sai come fare?
  • Tu stesso vuoi entrare in comunità?

CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE 800 18 94 33. Il Nostro aiuto è TUO!

Entrare in Comunità di Recupero e tornare a vivere liberi da droghe ed alcool è possibile.
La comunità di recupero Narconon Astore ha aiutato con successo centinaia e centinaia di famiglie.

Se conosci qualcuno che usa droghe o alcool e che ti sta a cuore o se il problema riguarda te…

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!