Una profonda disenergia e sensazione di esssere svuotati

L’astinenza dal crack e dal free base può subentrare già dopo poche ore che si è cessato l’uso. I sintomi di astinenza da crack e fre base sono molto simili a quelli della cocaina sebbene più marcati e duraturi. Una profonda sensazione di irrequietezza, nervosismo, incapacità di rilassarsi e di essere sereni è solo la punta dell’iceberg. A livello fisico infatti ci si sente completamente disenergici e svuotati. Il consumatore di crack potrebbe dormire in un sonno profondo per ore ed ore, nel tentativo di recuperare le energie bruciate dall’abuso di crack. Per triste ironia a livello mentale un forte e marcato desiderio di prendere altra droga subentra appena la persona riesce ad uscire dall’apatia. Risolvere un’astinenza da crack senza un supporto adeguato il più delle volte risulta in un fallimento.

I principali sintomi di astinenza da crack

Il crack è micidiale, forse una delle peggiori droghe che ci siano in circolazione. Con l’aumento radicale dello spaccio di cocaina nel nostro paese, sono aumentati anche a dismisura i consumatori di crack. Il crack è una droga che imprigiona velocemente l’individuo e la cui dipendenza mentale che ne deriva è una delle più intense ed insidiose. Ecco un elenco dei principali sintomi di astinenza da crack.

  • Profonda irrequietezza
  • Nervosismo
  • Sbalzi d’umore
  • Apatia
  • Letargia
  • Irascibilità
  • Desiderio irresistibile ad assumere droga o alcolici

Se hai notato uno o più di questi cambiamenti nella persona a cui vuoi bene o se hai dubbi in proposito c’è una cosa che puoi fare subito per aiutarla: Chiama il Numero Verde Droga 800 18 94 33

Programma di astinenza da crack

La miglior soluzione per risolvere l’astinenza da crack in modo completo e definitivo.
La comunità di recupero da crack Narconon Astore Onlus utilizza un metodo vincente nel settore della riabilitazione dalla dipendenza da droghe come crack, cocaina ed eroina. Grazie a tale metodo in pochi mesi il tossicodipendente ha la possibilità di riabilitarsi sia dal punto di vista fisico che mentale e di tornare alla soà come una persona responsabile, in grado di contribuire e di far fronte ai suo impegni. Il Programma Narconon non è un programma medico ma pedagogico. Se tu o qualcuno che conosci sta usando crack non perdere tempo, chiama oggi stesso un operatore Narconon.

Una soluzione rapida ed efficace alla dipendenza da crack

Il Programma Narconon è una soluzione che permette di vincere la dipendenza da crack:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!