Una droga sostitutiva che crea sintomi di astinenza più intensi e duraturi dell’eroina

I sintomi di astinenza da subutex sono molto marcati e più duraturi dell’eroina stessa. Secondo parecchie testimonianze l’insonnia derivante da un astinenza da subutex potrebbe durare anche più di 20 giorni. Per quanto riguarda la tipologia dei sintomi, il subutex agisce come qualsiasi altra sostanza oppiacea come eroina, metadone, morfina, oppio. Si tratta di un malessere diffuso che comprende vomito, diarrea, dolori a muscoli ed ossa, inappetenza, insonnia, profonda apatia, disenergia. In questa fase il desiderio di prendere eroina o altre sostanze oppiacee è fortissimo. Per di più il subutex, che è un prodotto fatto in laboratorio, rimane per diverso tempo nell’organismo ed è più difficile eliminarlo dal corpo. La maggior parte delle persone che tentano di scalare e interrompere il subutex finisce per assumere ancora eroina o torna a prendere i dosaggi iniziali di subutex. Questo ciclo potrebbe durare per diversi anni.

Nella comunità di recupero Narconon Astore l’astinenza da Subutex può essere superata velocemente e senza sofferenza. Per informazioni contatta il Numero Verde 800 18 94 33.

Il Programma di Astinenza da Subutex

Il Programma di astinenza da subutex è un metodo naturale per superare l’astinenza in tempi brevi e senza sperimentare i terribili sintomi che ne derivano. Per prima cosa l’utilizzo di forti dosaggi di vitamine consentono di avere energia a sufficienza per poter affrontare questa delicata fase. Una bevanda composta da calcio e magnesio previene spasmi muscolari e dolori alle ossa e riduce i tempi di guarigione. Speciali assistenze sul corpo vengono svolte regolarmente dagli specialisti dell’astinenza che seguono l’ospite 24 ore su 24. Secondo centinaia di testimonianze il Programma di astinenza della comunità di recupero Narconon Astore permette di interrompere l’uso di droghe sostitutive in pochi giorni e senza dolore fisico ed emotivo.

Comunità di recupero da Subutex

La comunità di recupero da subutex Narconon Astore è specializzata nella riabilitazione da subutex, metadone, eroina, cocaina ed altre droghe. In un clima sereno e familiare l’ospite del centro ha la possibilità di tornare ad essere libero dalla dipendenza da subutex e risolvere i motivi fondamentali che lo hanno portato ad usare droghe. Il Programma Narconon consiste di un insieme di corsi che restituiscono le abilità necessarie all’esistenza. Se te o una persona a te cara sta seguendo una terapia di subutex c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato nella disintossicazione dal subutex al n. 800 18 94 33.

Un metodo naturale per vincere l’astinenza e tornare alla vita!

Abbiamo aiutato centinaia di persone ad uscire dal subutex con successo. Lasciati aiutare:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!