I centri Narconon in Italia offrono disponibilità immediata e supporto alle famiglie.

Il primo centro Narconon in Italia è stato aperto nel 1981. Da quel giorno molti altri centri aprirono in diverse regioni italiane. I Centri Narconon utilizzano una metologia molto efficace e appositamente organizzata per liberare le persone dalle droghe e dall’alcool e per restituire loro una nuova vita, piena di entusiasmo e valori. In oltre 30 anni di continua attività gli operatori dei vari centri hanno aiutato migliaia e migliaia di persone che oggi vivono una vita decorosa in armonia con le loro famiglie e la società. Il lavoro dei Centri Narconon non si limita alla riabilitazione dalle tossicodipendenze ed alcolismo.

Un grande impegno viene anche indirizzato nel settore della prevenzione. Alcuni operatori organizzano conferenze nelle scuole, negli oratori e nelle caserme, dove viene spiegata la verità sulle droghe e sui meccanismi della dipendenza. Tali conferenze sono molto apprezzate dai ragazzi che partecipano sempre con vivo interesse.

Una altra peculiarità dei centri Narconon è l’immediato e continuo supporto che viene offerto alle famiglie al fine di convincere il loro caro ad accettare di entrare subito in comunità. Questo è tipico degli operatori del Narconon che organizzano colloqui gratuiti anche a domicilio.

Tra i vari centri Narconon italiani, il Centro Narconon Astore è un luogo adatto per raggiungere l’obiettivo di una nuova vita libera dalle droghe. La struttura si trova immersa in un grande parco naturale, zona protetta e fiore all’occhiello della Regione Marche. In un ambiente positivo e familiare gli ospiti del Centro Narconon ricevono tutto l’aiuto ed il supporto da parte di personale qualificato, per risolvere velocemente e in modo definitivo il problema delle droghe.

Informazioni sul Programma Narconon

Gli operatori del Narconon Astore sono a tua disposizione per consigliarti ed indirizzarti verso una vita libera dalla droga.. Con un’esperienza ventennale, gli incaricati delle iscrizioni al Programma Narconon lavorano incessantemente per dare le corrette informazioni alle famiglie che intendono risolvere il problema. In Italia esistono diversi centri Narconon. Il metodo è identico ed è usato in 40 nazioni del mondo proprio per i risultati che ottiene. Se desideri avere più informazioni sul metodo Narconon in Italia la cosa migliore è chiamare un operatore al numero verde 800 18 94 33.

  • Vuoi avere maggiori informazioni?
  • Hai bisogno di un aiuto per convincere un tuo caro ad uscire dalla droga?
  • Il problema riguarda te?

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!