Danni neurologici, arresti cardiaci, problemi cardio vascolari e morte improvvisa

I danni fisici derivanti da un continuo uso di crack sono ben superiori a quelli della cocaina. L’organismo di una persona che fuma crack si indebolisce insieme ad un evidente perdita di peso. Seri problemi polmonari, insieme a danni ai reni e fegato possono insorgere improvvisamente. La cocaina sotto forma di crack o free base può causare danni neurologici, arresti cardiaci e blocchi respiratori. Il crack può portare a morte improvvisa anche per ictus e problemi cardio vascolari. Il crack e free base è una delle droghe più devastanti che ci sia in circolazione, ma l’aspetto più drammatico del problema riguarda la potentissima dipendenza da crack e i danni mentali che ne seguono.

I principali danni fisici da crack e free base

Il crack è una delle droghe più forti e micidiali che ci siano. I danni fisici derivanti da un abuso di crack o free base possono essere devastanti e culminare addirittura nella morte. Se una persona che conosci sta usando crack non c’è tempo da perdere. I consulenti Narconon possono aiutarti a risolvere velocemente la situazione. In più di 18 anni di attività la Comunità Narconon Astore ha permesso a centinaia e centinaia di persone di vincere la dipendenza una volta per tutte. Principali danni fisici da crack:

  • Lacerazione dei tessuti del naso
  • Dolori al petto
  • Problemi cardiovascolari
  • Frequenza irregolare del battito cardiaco
  • Mal di testa ed emicranie
  • Carie ai denti
  • Ictus
  • Arresto cardiaco
  • Problemi neurologici

Se hai notato uno o più di questi cambiamenti nella persona a cui vuoi bene o se hai dubbi in proposito c’è una cosa che puoi fare subito per aiutarla: Chiama il Numero Verde Droga 800 18 94 33

L’aiuto che stavi cercando, direttamente a casa tua

Gli operatori del Narconon sono sempre pronti ad intervenire per supportare le famiglie nell’incoraggiare il diretto interessato ad intraprendere un percorso per uscire dalle droghe. Se tu o un tuo caro ha bisogno di aiuto puoi chiamare direttamente il NUMERO 800 18 94 33, un operatore risponderà a tutte le tue domande.

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!