Una droga che danneggia fino alla morte, giorno dopo giorno

I segni che l’eroina lascia sul corpo di un tossicodipendente sono inequivocabili. Forte dimagrimento, cicatrici e lividi sulle braccia (dette “piste”) di colore bluastro o nero sono presenti in caso di iniezioni. Carie ai denti e colore pallido del viso. In seguito ad una dipendenza da eroina potrebbero insorgere gravi malattie come AIDS ed epatite C. Anche il fegato potrebbe contrarre Cirrosi epatiche mortali. A prima vista la condizione fisica del tossicodipendente è insana. L’eroina causa un veloce indebolimento di tutto l’organismo e del sistema immunitario, dando il via a svariate malattie e complicazioni mediche come ascessi, malattie cardio circolatorie, malattie respiratorie fino ad arrivare a veri e propri arresti cardiaci e respiratori ed edemi polmonari. Le morti improvvise per overdose sono spesso dovute ad un errore di valutazione da parte del tossicodipendente che non conoscendo il grado di purezza dell’eroina va incontro a sovra dosaggi. Altre volte l’eroina è tagliata con veleno per topi, stricnina e altri veleni che causano la morte.

Principali danni fisici da eroina

Quando una persona inizia ad usare eroina crede che sarà solo una prova e che non ci sarà un seguito. Inizialmente dopo aver usato eroina una persona torna a condurre la vita di sempre e a ritenere che lo farà solo sporadicamente. Questa è l’anatomia della trappola. In realtà presto si diventa dipendenti e poco dopo insorgono i seguenti danni fisici da eroina:

  • Cicatrici sulle braccia
  • Carie dentarie
  • Ascessi
  • Danni a fegato e reni
  • Edemi polmonari
  • Arresto cardiaco
  • HIV
  • Epatite B e C
  • Morte improvvisa
  • Indebolimento del sistema immunitario
  • Dimagrimento
  • Malattie respiratorie

Gli operatori del Narconon sono i migliori specialisti nel dare il giusto supporto per risolvere il degrado dovuto all’uso di eroina. Il Programma Narconon restituisce una condizione mentale ottimale!

Comunità di Recupero da eroina

I danni fisici e i danni mentali causati dall’eroina possono essere risolti grazie al Programma di Disintossicazione per una nuova vita Narconon. Questo metodo permette di ritrovare una condizione fisica e mentale ottimale, tramite una dieta di vitamine e integratori e l’espulsione dei residui di droghe dal corpo per mezzo della sudorazione in sauna. Secondo centinaia di testimonianze il risultato è un corpo pulito ed energico e una mente lucida e scattante. Il programma di disintossicazione restituisce gioia per la vita ed entusiasmo.

Liberati dalla dipendenza da eroina!

Il Programma Narconon si basa su anni di ricerche in ambito biologico e nutrizionale ed è completamento DRUG FREE, ovvero naturale, che non fa uso di farmaci o droghe sostitutive. Se conosci una persona che ha problemi con l’eroina o se tu stesso la stai usando e vuoi uscirne, NON PERDERE TEMPO:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!