Una sostanza che cambia l’individuo radicalmente a livello mentale, fisico ed emotivo

Il subutex crea serie conseguenze all’organismo di una persona. Sebbene il cambiamento più radicale avvenga a livello mentale anche a livello fisico i danni fisici causati dal subutex possono degenerare e mettere a serio rischio la vita del tossicodipendente, soprattutto quando associato ad altre droghe come eroina, benzodiazepine, mdma e stimolanti in genere. Il subutex in ultima analisi non è di nessuna utilità curativa ed è solo un modo per ridurre le possibilità di contrarre malattie infettive come epatiti e HIV o morti improvvise per overdose, il tutto a spese del tossicodipendente stesso.

Nella comunità di recupero Narconon Astore l’astinenza da Subutex può essere superata velocemente e senza sofferenza. Per informazioni contatta il Numero Verde 800 18 94 33.

I principali danni fisici causati dal Subutex

Viene somministrato nel tentativo di migliorare le cose ma in realtà…
A livello fisico il subutex, come tutte le sostanze oppiacee, opera un vero e proprio cambiamento negativo che alla lunga può degenerare in svariate malattie dell’apparato cardiocircolatorio ed epatico. Sebbene non si parli a fondo di queste contro indicazioni è bene sapere che il Subutex NON è di nessuna utilità curativa e lascia il tossicodipendente nella condizione in cui si trovava in origine. Presto o tardi nel tentativo di smettere con il subutex si tentano delle terapie a scalare che risultano sempre in un fallimento. Benchè si tenti uno scalaggio graduale arrivati ad un dosaggio basso si sperimentano i sintomi di astinenza e ricompare il desiderio irresistibile di usare droghe. Ecco un elenco di danni fisici causati dalla Buprenorfina o Subutex:

  • Scompensi cardiaci
  • Rallentamento del battito cardiaco
  • Depressione del sistema nervoso centrale
  • Carie dentarie
  • Danni al fegato
  • Danni ai reni
  • Danni alle vie biliari

Comunità di recupero da Subutex

La comunità di recupero da subutex opera da più di 18 anni per liberare le persone che intendono riabilitarsi dal subutex, metadone,eroina, cocaina e altre droghe. Con un metodo vincente ed innovativo migliaia di persone hanno potuto liberarsi dalla dipendenza e tornare alla vita con una nuova e ritrovata energia, tanto entusiasmo e la capacità di far fronte alla vita.. Se te o una persona a te cara sta seguendo una terapia di subutex e non riesce a liberarsene c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato nelladisintossicazione dal subutex al n. 800 18 94 33.

Riprendere il controllo della propria vita!

Grazie al programma Narconon oggi è possibile vincere la dipendenza da subutex e rimediare ai danni fisici e mentali causati dall’abuso di metadone, eroina, cocaina, subutex e altre droghe. In particolare il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita utilizzato nella Comunità di recupero da Subutex Narconon Astore restituisce abilità e sensazioni ormai credute perse per sempre. Non perdere tempo:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!