La perdita delle ambizioni e l’incapacità di provare sensazioni ed emozioni forti

Il subutex come le altre sostanze derivanti dal papavero da oppio causa evidenti danni mentali. Una profonda apatia, la perdita delle ambizioni e un morale decisamente appiattito sono solo alcuni esempi. Il subutex entra nella vita del tossicodipendente e come ogni farmaco psicotropo ne cambia la personalità e l’atteggiamento nei confronti della vita. L’individuo diventa più apatico e meno capace di sperimentare vere sensazioni ed emozioni. Il tono dell’umore è piatto. Il tossicodipendente che inizia una terapia a base di subutex la maggior parte delle volte intende seguire una cura veloce, effettuando uno scalaggio che gli permetta di evitare i terribili sintomi di astinenza da eroina. Per triste ironia dopo aver assunto subutex l’organismo sviluppa una tolleranza ancora maggiore alle sostanze oppiacee e i sintomi di astinenza diventano più intensi e duraturi, anche dopo aver effettuato uno scalaggio graduale.

Nella comunità di recupero Narconon Astore l’astinenza da Subutex può essere superata velocemente e senza sofferenza. Per informazioni contatta il Numero Verde 800 18 94 33.

I principali danni mentali causati dal Subutex

Viene somministrato nel tentativo di migliorare le cose ma in realtà…
Il Subutex viene somministrato nel tentativo di bloccare, nel tossicodipendente, il desiderio di usare eroina. Rientra nella politica statale chiamata “riduzione del danno”, in quanto dovrebbe potenzialmente ridurre il rischio di overdose e di contrarre malattie infettive come HIV ed epatiti. In realtà è risaputo che il Subutex viene spesso iniettato dai tossicodipendenti in trattamento e NON risolve la dipendenza da eroina. In realtà questa sostanza causa i seguenti danni:

  • Depressione
  • Mancanza di lucidità mentale
  • Perdita delle ambizioni
  • Appiattimento emozionale
  • Disenergia
  • Riduzione del desiderio sessuale
  • Apatia
  • Perdita della memoria
  • Difficoltà a concentrarsi
  • Difficoltà di apprendimento

Comunità di recupero da Subutex

La comunità di recupero da subutex offre ospitalità immediata alle persone che intendono riabilitarsi dal subutex, dal metadone e dall’eroina. In un clima familiare e sereno gli ospiti del Narconon Astore risolvono il problema alla radice e riconquistano un ottima forma fisica e mentale. La struttura si trova in un grande parco naturale ed è dotata di ogni comfort. L’ambiente giusto per tornare a vivere. Se te o una persona a te cara sta seguendo una terapia di subutex e non riesce a liberarsene c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato nella disintossicazione dal subutex al n. 800 18 94 33.

Riprendere il controllo della propria vita!

Il Programma Narconon è un programma pedagogico che permette di rivitalizzare le abilità fondamentali dell’individuo e indispensabili per la vita. Auto controllo, capacità di affrontare, determinazione, auto stima, sicurezza in sè stessi sono solo alcuni esempi.

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!