Il crack causa una dipendenza devastante e micidiale

La dipendenza da crack e free base è una delle peggiori per quanto riguarda le droghe da strada. Il crack rilascia un fortissimo desiderio di assumerne a più non posso anche mentre lo si consuma. La dipendenza da crack è così devastante che non esiste un quantitativo che soddisfa il fumatore incallito. Appena il crack finisce si pensa subito a come procurarsene altro, andando contro i propri principi e sperperando velocemente interi patrimoni. Questo desiderio inarrestabile porta la persona ad isolarsi dal mondo e a vivere unicamente per fumare la propria pipa, a tutte le ore e a scapito delle proprie relazioni, della propria salute e delle altre aree della vita. Una dipendenza da crack si paga in termini di relazioni troncate, licenziamenti, bancarotta e gravi complicazioni fisiche e mentali. Se tu o una persona a te cara è dipendente dal crack c’è una cosa che puoi fare subito: richiedi una consulenza gratuita con un operatore della Comunità di Recupero Narconon Astore. Gli operatori sono le persone più qualificate e idonee a darti l’aiuto di cui hai bisogno. Chiama subito il n. 800 18 94 33.

Come riconoscere un consumatore di crack

Un operatore può aiutarti a fare luce sulla situazione con una semplice telefonata.
Il crack non lascia scampo a fraintendimenti. Chi lo usa vive di notte e dorme di giorno, è fuori comunicazione con le altre persone, ha repentini sbalzi d’umore che possono comprendere apatia, irascibilità, nervosismo o atti psicotici. Spende tutto il denaro di cui ha a disposizione o se lo procura in modo illecito. Può avere allucinazioni uditive, visive e manie fisse e di persecuzione.

Se sospetti che qualcuno che conosci sta usando crack c’è una cosa che puoi fare subito per aiutarla, chiama il NUMERO 800 18 94 33, dalle 9 alle 23. Un operatore è pronto a darti i giusti consigli. In più di 18 anni gli operatori del Narconon Astore hanno aiutato centinaia e centinaia di famiglie a risolvere definitivamente la dipendenza da crack e altre droghe. Quando si tratta di una dipendenza da crack o free base non c’è tempo da perdere. Ecco un’elenco di alcuni sintomi relativi al consumo di crack:

  • Ritmi del sonno completamente alterati
  • Inappetenza
  • Irascibilità
  • Sbalzi d’umore improvvisi
  • Euforia alternata a forte e prolungata sonnolenza
  • Dimagrimento
  • Forte tosse
  • Pupille allargate
  • Mancanza di denaro o spese non giustificate
  • Si assenta spesso e per diverse ore

Se hai notato uno o più di questi cambiamenti nella persona a cui vuoi bene o se hai dubbi in proposito c’è una cosa che puoi fare subito per aiutarla: Chiama il Numero Verde Droga 800 18 94 33

Comunità di recupero da crack e free base

La comunità di recupero da crack o free base Narconon Astore Onlus mira alla risoluzione dei motivi che hanno portato la persona ad assumere droghe in primo luogo, restituendo libertà dagli effetti nocivi del crack, e una vita nuova. Se tu o qualcuno che conosci sta fumando crack, non puoi stare lì a guardare senza fare niente. Chiama subito un operatore della Comunità di Recupero e spiegagli la situazione. Con una semplice telefonata potresti salvare la persona a cui vuoi bene e risolvere la situazione con un aiuto esperto e qualificato.

Uscire dal crack è oggi possibile in tempi brevi!

Il Programma Narconon è una soluzione rapida ed efficace alla dipendenza dal crack. Se desideri conoscere o avere maggiori informazioni su questo metodo un operatore è qui per aiutarti nel pieno rispetto della tua privacy e anche mantenendo l’anonimato.

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!