La droga che uccide improvvisamente o in modo graduale, giorno dopo giorno

La dipendenza da eroina sopraggiunge dopo 1o 2 settimane di uso continuo di eroina, oppure dopo un uso meno frequente ma più esteso nel tempo. Prima che sorga una completa assuefazione fisica all’eroina, con tanto di sintomi da astinenza di eroina, la dipendenza da eroina è mentale e consiste in un desiderio più o meno irresistibile ad usare eroina. Questo perchè l’eroina viene usata per provare un intenso quanto immediato benessere chimico. L’eroina attutendo le sensazioni spiacevoli e il dolore fisico diventa importante nella vita del futuro tossicodipendente in quanto questa restituisce una sensazione illusoria di “sentirsi meglio”. Comunque sia usata l’eroina in poco tempo porta ad assuefazione. Questo vuol dire che la persona per sperimentare gli stessi effetti iniziali deve ricorrere a maggiori quantitativi. Per triste ironia l’organismo si debilita e si abitua a tale sostanza e quello che veniva fatto per “sentirsi meglio” diventa obbligatorio solo per evitare i terribili sintomi di astinenza e “sentirsi normali”.

A questo punto la persona è tossicodipendente ed escogiterà qualsiasi tipo di piano per procurarsi i soldi necessari ad un’altra dose.

Come risolvere la dipendenza da eroina

Il “fai da te” non funziona! Una dipendenza da eroina si può risolvere ma solo con l’aiuto di personale esperto e di un metodo funzionale che miri a riabilitare l’individuo senza usare farmaci o droghe sostitutive. Spostare una dipendenza da eroina verso una dipendenza da metadone o subutex non vuol dire risolvere il problema. Queste sostanze sono oppiacei sintetici che restituiscono una dipendenza e crisi di astinenza ancora più intense.

Il Programma Narconon è un programma che non usa farmaci o droghe sostitutive e che permette di tornare a vivere liberi dalla dipendenza, in tempi brevi!

Comunità di recupero da eroina

La comunità di recupero per la dipendenza da eroina Narconon Astore utilizza un metodo naturale che non fa uso di medicinali o droghe sintetiche. Tale metodo ha come fondamenta oltre 40 anni di ricerca e di sviluppo e garantisce un veloce distacco dall’eroina. Il programma di disintossicazione da eroina permette di espellere i residui di eroina dal corpo, attutendo il bisogno e il desiderio di assumerla. La seconda parte del programma prevede esercizi pratici e studi per migliorare la capacità dell’individuo ad avere auto controllo, intenzione e forza, risolvendo il problema alla sua radice. Una persona che ha terminato il programma Narconon è responsabile, onesta ed in grado di vivere senza droghe o alcool.

Una soluzione funzionale alla dipendenza da eroina

La dipendenza da eroina è mentale e fisica. Il Programma Narconon opera a 360 gradi sul problema con risultati considerati straordinari nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze. Informati oggi stesso telefonando ad un operatore.

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!