Una sensazione illusoria di onnipotenza e inattaccabilità  

Gli effetti del crack e free base sono uguali agli effetti della cocaina ma più intensi e veloci. Un fumata di crack restituisce effetti intensi in maniera immediata. Tale intensità perdura per 5-10 minuti, salvo poi diminuire altrettanto velocemente. Nei minuti a seguire la persona che ha fumato crack è come sotto l’effetto della cocaina. Il tossicomane si abitua subito agli effetti del crack e secondo molte testimonianze tale sostanza restituisce dipendenza sin dalle prime volte che viene usata. Tutte le energie della persona che ha una dipendenza da crack vengono spese nella ricerca del denaro necessario a comprare ed usare altra droga. Nel caso del crack non esiste, come per l’eroina ad esempio, un dosaggio giornaliero che “soddisfa”. Il consumatore di crack ne consuma ogni giorno tanto quanto riesca a procurarsene. Questo causa veri e propri tracolli finanziari e conti bancari in rosso. La dipendenza da crack spesso porta il tossicomane a compiere azioni illecite, come spaccio, rapine e furti, per avere altra droga.

Come si prepara il crack?

Il crack si ricava sciogliendo la cocaina in una soluzione di acqua, ammoniaca o bicarbonato. Quello che resta da tale preparazione è una pasta solida giallognola o bianchiccia che viene fumata per mezzo di pipette o bottiglie d’acqua di plastica appositamente riadattate a pipa. Il crack si può fumare anche sopra alle lattine delle bibite precedentemente bucherellate.

Se hai notato uno o più di questi cambiamenti nella persona a cui vuoi bene o se hai dubbi in proposito c’è una cosa che puoi fare subito per aiutarla: Chiama il Numero Verde Droga 800 18 94 33

La libertà dal desiderio di usare crack

Quando si è dipendenti il desiderio di usare crack è irresistibile e devastante. La comunità di recupero Narconon Astore restituisce la libertà dagli effetti nocivi del crack e di altre droghe. Grazie ad una disintossicazione totale e completamente naturale l’individuo risolve le cause biochimiche che causano la compulsione a tale sostanza. Se qualcuno a cui vuoi bene sta usando crack o se tu stesso sei nella trappola la cosa migliore che puoi fare è contattare un operatore esperto al n. 800 18 94 33.

Risolvi gli effetti nocivi di crack e free base

Il crack è una sostanza micidiale. Rovina intere famiglie. Se tu o qualcuno che conosci lo sta usando:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!