Una droga tanto pericolosa quanto mortale in quanto spesso viene iniettata

Gli effetti indesiderabili del subutex sono riportati nel foglietto illustrativo del farmaco stesso. Rischio di epatotossicità e di depressione respiratoria, soprattutto in caso di associazione con benzodiazepine o in caso di abuso. La depressione respiratoria compare parecchie ore dopo l’assunzione del farmaco e richiede elevate dosi di naloxone. In Francia, in un periodo di 16 mesi, sono stati segnalati 20 casi di morte (su 29 di sovradosaggio): l’iniezione endovenosa della soluzione contenente le compresse frantumate (il farmaco è idrosolubile), l’uso concomitante di altri farmaci psicotropi e l’assunzione di elevati dosaggi sono stati i principali fattori predisponenti.
La maggior parte degli effetti indesiderati riportati più frequentemente sono, per il resto, quelli tipici degli oppiacei (es. stitichezza, mal di testa, senso di affaticamento, insonnia e sonnolenza, nausea, inappetenza).

Risolvere gli effetti nocivi del Subutex

Il Programma di recupero utilizzato nella Comunità Narconon Astore è il miglior metodo per eliminare definitivamente gli effetti nocivi del Subutex e altre droghe dall’organismo e ridurre completamente il desiderio di usare droghe. Secondo migliaia di testimonianze il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita restituisce livelli altissimi di energia, entusiasmo, serenità e benessere fisico/mentale. Con questa nuova e ritrovata forma fisica l’ospite è poi pronto per affrontare i reali motivi che li hanno spinti ad usare droghe in primo luogo e a riabilitare i propri valori etici e morali. Se conosci qualcuno che usa Subutex o se tu stesso stai avendo problemi c’è una cosa che puoi fare subito: Chiama il Numero Verde 800 18 94 33.

Comunità di Recupero da Subutex

Dal 1996 la comunità di recupero da subutex e altre droghe ha aiutato centinaia di persone a vincere la dipendenza da subutex e risolvere gli effetti nocivi delle droghe, tornando alla vita con entusiasmo, un nuovo punto di vista e dei nuovi valori. Se te o una persona a te cara sta seguendo una terapia di subutex e non riesce a liberarsene c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato nella disintossicazione dal subutex al n. 800 18 94 33.

Tornare alla vita con energia, entusiasmo e libertà dalle droghe

Abbiamo aiutato centinaia di persone ad uscire dal subutex con successo. Lasciati aiutare:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!