Un graduale deperimento fisico e mentale che può condurre alla morte

Gli effetti dell’eroina sono devastanti. A livello fisico l’eroina produce debolezza, un veloce dimagrimento, carie ai denti, malattie a fegato e reni, pallore, morte improvvisa. Ma gli effetti dell’eroina sono ancora più sconcertanti per quanto riguarda la personalità e la vita del tossicodipendente. Queste cambiano letteralmente introducendo nell’individuo una personalità da droghe. La perdita di ambizioni, la mancanza di entusiasmo, un atteggiamento nei confronti della vita apatico e la comparsa di bugie e sotterfugi sono attribuibili interamente all’uso di eroina. Il tossicodipendente diventa completamente inaffidabile, incapace di portare a termine compiti e cicli di azione. Menzogne e sotterfugi circondano di mistero la sua vita. La sua responsabà precipita ed inizia ad incolpare i suoi familiari o altre persone della sua condizione. Diventa rancoroso nei confronti degli altri ed è nascostamente ostile. Il suo principale scopo di vita diventa la droga. Potrebbe rinunciare ai suoi valori personali e alla sua integrità per usarne ancora, per un altro giorno. Comunicare con lui potrebbe diventare difficile in quanto le bugie di cui si è circondato non gli permettono di aprirsi e di rivelarsi per quello è.

Il Programma Narconon risolve gli effetti dell’eroina

Il Programma Narconon è uno dei migliori metodi per la riabilitazione da eroina, metadone, subutex, cocaina, alcool e altre droghe. Il risultato del Programma di riabilitazione Narconon è una persona nuovamente responsabile, con dei saldi valori personali, completamente disintossicata e in grado di condurre una vita costruttiva ed etica. Dal 1967, anno in è stato fondato, il Programma Narconon ha aiutato migliaia di persone nel mondo a tornare a reinserirsi nella società e vivere decorosamente.

Il Programma Narconon è un programma che non usa farmaci o droghe sostitutive e che permette di tornare a vivere liberi dalla dipendenza, in tempi brevi!

Se conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto o se tu stesso vuoi smettere con l’eroina chiama il Numero Verde 800 18 94 33.

Comunità di Recupero da eroina

In un clima sereno e cordiale gli ospiti della comunità di recupero Narconon Astore vincono quotidianamente la loro battaglia personale contro la droga, tornando a vivere una vita in piena armonia con i loro cari. Secondo il Dipartimento Anti droga della Presidenza del Consiglio “i migliori metodi per risolvere la dipendenza sono le comunità di recupero residenziali che durano dai 3 ai 6 mesi”. La comunità di recupero Narconon Astore utilizza un metodo naturale e rapido che in pochi mesi permette di raggiungere dei risultati stabili e duraturi.

Tornare alla vita liberi dagli effetti nocivi di eroina e altre droghe

La libertà dall’eroina, metadone e subutex è oggi possibile. Se conosci una persona che ha problemi con l’eroina o se tu stesso la stai usando e vuoi uscirne, NON PERDERE TEMPO:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!