La droga legale che inchioda il consumatore alla tossicodipendenza

Il Subutex è uno dei nomi commerciali della Buprenorfina, una sostanza ricavata dalla tebaina, un alcaloide presente nell’oppio e affine alla morfina e all’eroina. Viene utilizzato come analgesico e come farmaco contro la dipendenza da eroina, in alternativa al metadone. Il Subutex agisce come agonista / antagonista sui ricettori degli oppiacei. Con questo si intende che il Subutex agisce in parte come l’eroina e in parte in modo diverso. Il Subutex dopo aver prodotto gli stessi effetti dell’eroina scalza o blocca l’arrivo di ulteriore eroina ai ricettori al quale è legato. Come per altre droghe sostitutive il Subutex è solo un palliativo e NON risolve il problema della tossicodipendenza. Ciò che fa è permettere al tossicodipendente di non sperimentare i sintomi di astinenza da eroina dando l’illusione di poter vivere una vita apparentemente normale. L’uso delle droghe sostitutive è alquanto fallimentare e viene mantenuto solo per impedire morti improvvise (overdose) e il contagio di malattie infettive come HIV o epatiti, il tutto a spese del paziente.

 Il rovescio della medaglia

Una sostanza che spegne l’individuo a livello mentale, fisico ed emotivo.
La maggioranza dei tossicodipendenti in “cura” con terapie a base di subutex continuano ad usare eroina seppure meno frequentemente. Molti riferiscono di usare in modo nascosto il subutex per via endovenosa, perché in questo modo gli effetti del subutex sono ancora più simili agli effetti dell’eroina e in misura più marcata. Altri vendono il subutex nel mercato nero e con il denaro acquistano eroina. Il subutex rilascia una forte dipendenza e sintomi di astinenza superiori e più duraturi dell’eroina stessa. Se tu o una persona a te cara sta usando Subutex contatta subito un operatore della Comunità di Recupero Narconon Astore e chiedi come poter risolvere la situazione.

Comunità di Recupero da Subutex

La comunità di recupero da subutex Narconon Astore è specializzata nella disintossicazione da subutex, metadone, eroina, cocaina e altre droghe. Grazie ad un metodo nuovo e funzionale gli ospiti del Narconon Astore hanno la possibilità di risolvere completamente gli effetti nocivi delle droghe e tornare a vivere in piena libertà ed auto determinazione. In più di 18 anni di attività abbiamo aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da subutex una volta per tutte. Se te o una persona a te cara sta seguendo una terapia di subutex e non riesce a liberarsene c’è una cosa che puoi fare subito: contatta un operatore specializzato nella disintossicazione dal subutex al n. 800 18 94 33

Tornare alla vita con energia, entusiasmo e libertà dalle droghe

Risolvere la dipendenza da subutex è oggi possibile. In poco tempo è possibile risolvere gli effetti nocivi delle droghe e tornare a vivere con energia, entusiasmo e piena libertà da ogni dipendenza. Lasciati aiutare:

 

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!