La Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Astore è una delle migliori soluzioni a livello nazionale ed europeo per restituire velocemente una nuova vita ai tossicodipendenti ed alcolisti che intendono riabilitarsi. Dal 1994 l’Associazione Narconon Astore recupera i tossicodipendenti con una metodologia nuova e funzionale, innovativa rispetto alle Comunità di Recupero tradizionali e di successo. Il Programma è breve e di successo e restituisce una vita libera dalla droga in tempi brevi. Al momento della stesura di questo testo gli ex ospiti della Comunità stanno vivendo nelle loro famiglie una vita responsabile e piena di soddisfazioni.

Una disintossicazione unica nel suo genere

Il Programma utilizzato nella Comunità di Recupero è naturale al 100% e si avvale unicamente di supporti vitaminici ed integratori alimentari. La disintossicazione vera e propria avviene all’interno di una sauna finlandese in quanto la sudorazione permette l’espulsione dei residui di droghe dal corpo. Questo permette la cessazione del desiderio ossessivo di usare droghe e una vitalità ed energia scomparse con l’uso di sostanze tossiche.

Il recupero dei valori morali e della responsabilità

La parte finale del Programma permetterà di mantenere la sobrietà andando a ripristinare i valori fondamentali per un esistenza etica e produttiva. Con l’aiuto degli operatori l’ospite scopre e risolve le reali ragioni che lo hanno indotto all’uso di droghe.

Se conosci qualcuno che usa droghe o alcool e che ti sta a cuore…

Chiama subito per ricevere una consulenza gratuita così da poter aiutare nel migliore dei modi la persona che ami, un operatore è qui appositamente per aiutare i familiari di chi fa uso di droghe o alcool.

La strada verso il pieno recupero inizia qui!

Chiama subito, un operatore è pronto ad offrirti informazioni ed aiuto immediato

CHIAMA ORA!